Igienizzare le stanze e gli spazi comuni non basta più. Dopo l’emergenza sanitaria, in hotel servirà un approccio nuovo per tutto quello che riguarda le pulizie.
Ne abbiamo parlato sulla pagina Facebook di in3pida, in collaborazione con Pieri Group affrontando:
– quali procedure, prodotti e macchinari per la sanificazione (Paolo Pieri e Paolo Perotto, Pieri Group)
– come comunicare agli ospiti che la tua struttura è sicura (Melissa Vitiello e Claudia Del Magna, in3pida)
Guarda subito il webinar
oppure leggi l'ultimo articolo sulla sanificazione in hotel post covid19
Stai i già seguendo in3pida su Facebook? Se non l’hai ancora fatto, clicca qui(se hai un iphone) o qui (se hai un qualsiasi altro telefono) per restare aggiornato.
Ricerche, richieste e prenotazioni di una vacanza per la primavera-estate. Come procedono davvero? L’argomento “trend topic” di questi ultimi giorni tra gli albergatori è sicuramente
Trovare un nuovo spunto su un libro da leggere è relativamente semplice: gli input sono talmente tanti che è davvero facile avere qualche suggerimento o
Lo scorso anno, tra i miei obiettivi, c’era quello di leggere un certo numero di libri facendo meglio dell’anno precedente. Siamo arrivati ormai alla fine
(Articolo aggiornato il 21 dicembre 2021) Dicembre, mese di regali, promozioni, auguri di Natale. Il mese di cui ogni anno i consumi schizzano alle stelle
Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.
Voglio essere in3pido anche io. Mandami in anteprima tutte le notizie!
1Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
Dicono di noi
(e non li abbiamo costretti)
Lorenzo, Hotel Olympia
Finalmente un’agenzia in cui non si é considerati soltanto un numero. Da quando ci siamo rivolti a Claudia, Mario e Melissa abbiamo sempre al nostro fianco dei professionisti che seguono costantemente il nostro lavoro e ci aiutano a 360 gradi nella promozione del nostro hotel, capendo innanzitutto le nostre esigenze. in questo modo siamo riusciti a raggiungere obiettivi che da ormai qualche anno non credevamo più possibili! Grazie 1000 e continuate così!