Realizziamo esperienze di grande impatto per alimentare nuova energia tra gli hotel e le persone
Come account manager di in3pida ti occuperai della relazione con i Clienti di cui sarai responsabile, affiancandoli e presentando costantemente nuove proposte, strategie e report.
posizione
RICCIONE
min. esperienza
3+ ANNI
DESCRIZIONE DEL LAVORO
Come Account Manager di in3pida supervisionerai le relazioni con i Clienti di cui sarai responsabile, presentando nuove proposte, report e strategie evolutive. Entrerai nei dettagli dei progetti che seguiremo e ti coinvolgeremo come advisor nella definizione delle attività di consulenza ed execution che costituiscono il core di Caffeina. Il team e le altre divisioni rispetteranno il tuo parere e le decisioni che saranno prese insieme, nell’interesse del successo del progetto.
Questa posizione ti metterà a contatto con il cliente e ti sfiderà ad interpretarne i bisogni e i desideri, per tradurli in obiettivi operativi. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità, perché la soddisfazione dei clienti dipende anche dalla capacità di cogliere e prevenire le loro esigenze e di saperle correttamente comunicare all’interno del team.
Esprimono noi stessi attraverso progetti di eccellenza, per vincere sfide ambiziose che permettano a in3pida di crescere e consolidarsi. Vuoi far parte della nostra squadra?
Questo è ciò che abbiamo bisogno di trovare in te.
Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronteremo insieme:
Esperienza di 3 o più anni nel ruolo
Livello di Istruzione al grado di laurea
Desiderio nel lavorare in un ambiente dinamico, orientato alla cura dei dettagli, guidato dalle deadline
Capacità di lavorare su più progetti
Approccio Customer-oriented
Capacità di gestire più progetti e di lavorare in modo indipendente con una supervisione efficiente
Ottime capacità di espressione orale e scritta, con la capacità di spiegare concetti tecnici e/o di business a audience eterogenee
Passione per il Digitale (seguo le evoluzioni del settore, voglio provare le ultime novità, sono un early adopter)
Capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team
Onestà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione
Capacità di lavorare in team
Ottima conoscenza della natura e delle caratteristiche dei progetti di Marketing digitale
Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Keynote con gusto, attenzione e thinking nella creazione di una presentazione
Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un’idea in pubblico
Buona conoscenza della suite Office
VALORI Le persone che entrano in in3pida devono rispecchiarsi nei nostri valori
Accogliere favorevolmente il cambiamento
Impatto tangibile
Coltivare il talento
Ottimismo infrangibile
Solidità e fiducia
Se pensi di essere la persona giusta, allora immaginiamo tu li viva così:
Sei proattivo e partecipe nelle dinamiche che ti circondano.
Ti senti un in3pido/a: vuoi far parte del cambiamento e lo sposi in pieno.
Credi che il tuo lavoro possa avere un impatto reale e tangibile.
Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita condiviso con una squadra che ti supporterà nel tuo percorso professionale.
Collabori con i tuoi colleghi in modo costruttivo e non ti lasci abbattere da momenti di difficoltà, ma cerchi di trovare soluzioni con il tuo team per superarli insieme
Solidità e trasparenza: questi sono i driver del tuo modo di lavorare con i tuoi colleghi e i tuoi clienti
TUTTO SUL TAVOLO Cosa ti offriamo
Contratto di assunzione
RAL commisurata all’esperienza
Condivisione di progress e aggiornamenti di squadra con spazi dedicati seguiti da momenti di relax
Conferenze ed Eventi offerti da in3pida.
Formazione, corsi online, libri e documentazione offerti da in3pida
Candidati ora
1Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
in3pida I Viale Sardegna 2/4 (sede operativa) 47838 Riccione (Rn) info@in3pida.it I tel: 350 1010623
in3pida srl – Via M. Curie 14 (sede legale)
47841 Cattolica (Rn)
P.Iva04501230405
Iscrizione registro imprese della ROMAGNA – FORLI’-CESENA e RIMINI n.04501230405
Numero REA RN-416872 | Capitale sociale 10.000 euro iv