Abbiamo incontrato Valerio Paone, general manager di Luxury Villa Excelsior Parco, nel 2020. Aveva un obiettivo: portare il suo hotel nelle prime posizioni nelle classifiche di Tripadvisor. Abbiamo lavorato insieme per conquistare il primo posto al mondo, anno dopo anno da 3 anni.
interventi
Strategia marketing Campagne Ads Servizio fotografico Sviluppo mercati esteri
Anno
2019
Anno
2020 – in corso
I dettagli sono quelli che fanno sempre la differenza. Dettagli fatti di cose ma soprattutto di persone. Qui dove l’ospite è sacro nel vero senso del termine. Qui dove il marketing è sì vendita camere ma prima di tutto racconto di quanto magica sia una vacanza nell’isola dove tutti i desideri si realizzano, perché ci sono persone pronte a trasformarli in realtà.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus
Logo
Logo
La versatilità di questo logo permette al simbolo di essere scalato a seconda degli spazi che abbiamo a disposizione per adattarsi sempre al meglio. Seguire queste linee guida per la scalabilità massima e minima sia sul formato orizzontale che verticale.
Versione monocromatica
La versatilità di questo logo permette al simbolo di essere scalato a seconda degli spazi che abbiamo a disposizione per adattarsi sempre al meglio. Seguire queste linee guida per la scalabilità massima e minima sia sul formato orizzontale che verticale.
Palette colori
Servizio fotografico
Tutto parte sempre dalle immagini
Un fotografo e un hotel stager, insieme, fanno brillare un hotel. Definiscono il piano scatti, organizzano gli spazi e li sistemano ad arte, preparano l’inquadratura per mettere in risalto i dettagli.
Fare un servizio fotografico non è creare scompiglio in hotel ma rimboccarsi le maniche e spostare i letti se ci fosse bisogno. Perché l’obiettivo è sempre quello di arrivare al risultato migliore possibile lasciando l’albergatore a fare il suo lavoro senza interferenze.
Mercati esteri
Un piccolo hotel, una grande reputazione conquistata lasciando a bocca aperta un ospite dietro l’altro. Arrivare in vetta alle classifiche è cosa da professionisti, mantenere la prima posizione in Italia e nel mondo anno dopo anno significa lavorare di squadra, con un marketing strutturato, tantissima formazione per lo staff e una strategia definita che ha alla base sempre e solo una cosa: anticipare i desideri degli ospiti e offrire loro un’esperienza da tatuare per sempre sul cuore.
Obiettivi
Mantenere la reputazione a livelli da primi posti al mondo
Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.
Voglio essere in3pido anche io. Mandami in anteprima tutte le notizie!
1Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
in3pida I Viale Sardegna 2/4 (sede operativa) 47838 Riccione (Rn) info@in3pida.it I tel: 350 1010623 – 0541 780048 – in3pida srl – Via M. Curie 14 (sede legale) 47841 Cattolica (Rn) P.Iva 04501230405 Iscrizione registro imprese della ROMAGNA – FORLI’-CESENA e RIMINI n. 04501230405 Numero REA RN-416872 Capitale sociale 10.000 euro iv