Ellie Lindström

LUXURY VILLA EXCELSIOR PARCO

DA CAPRI, IN VETTA AL MONDO

Watch How

/ Storie di successo / Excelsior Parco

Reputazione, una cosa seria

Abbiamo incontrato Valerio Paone, general manager di Luxury Villa Excelsior Parco, nel 2020. Aveva un obiettivo: portare il suo hotel nelle prime posizioni nelle classifiche di Tripadvisor. 
Abbiamo lavorato insieme per conquistare il primo posto al mondo, anno dopo anno da 3 anni.

interventi

Strategia marketing 
Campagne Ads
Servizio fotografico
Reputazione 

Anno

2019

Anno

2020 – in corso

I dettagli sono quelli che fanno sempre la differenza. Dettagli fatti di cose ma soprattutto di persone. Qui dove l’ospite è sacro nel vero senso del termine.
Qui dove il marketing è sì vendita camere ma prima di tutto racconto di quanto magica sia una vacanza nell’isola dove tutti i desideri si realizzano, perché ci sono persone pronte a trasformarli in realtà.

Sito internet

Sito internet

Lorem ipsum (titolo che descrive il nuovo sito)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus

Logo

Logo

La versatilità di questo logo permette al simbolo di essere scalato a seconda degli spazi che abbiamo a disposizione per adattarsi sempre al meglio. Seguire queste linee guida per la scalabilità massima e minima sia sul formato orizzontale che verticale.

Versione monocromatica

La versatilità di questo logo permette al simbolo di essere scalato a seconda degli spazi che abbiamo a disposizione per adattarsi sempre al meglio. Seguire queste linee guida per la scalabilità massima e minima sia sul formato orizzontale che verticale.

Palette
colori

Servizio fotografico

Tutto parte sempre dalle immagini

Un fotografo e un hotel stager, insieme, fanno brillare un hotel. Definiscono il piano scatti, organizzano gli spazi e li sistemano ad arte, preparano l’inquadratura per mettere in risalto i dettagli. 

Fare un servizio fotografico non è creare scompiglio in hotel ma rimboccarsi le maniche e spostare i letti se ci fosse bisogno. Perché l’obiettivo è sempre quello di arrivare al risultato migliore possibile lasciando l’albergatore a fare il suo lavoro senza interferenze.

Reputazione

Un piccolo hotel, una grande reputazione conquistata lasciando a bocca aperta un ospite dietro l’altro.
Arrivare in vetta alle classifiche è cosa da professionisti, mantenere la prima posizione in Italia e nel mondo anno dopo anno significa lavorare di squadra, con un marketing strutturato, tantissima formazione per lo staff e una strategia definita che ha alla base sempre e solo una cosa: anticipare i desideri degli ospiti e offrire loro un’esperienza da tatuare per sempre sul cuore.

Obiettivi

  • Mantenere la reputazione a livelli da primi posti al mondo
  • Far conoscere la struttura ad un ampio pubblico
  • Conquistare i turisti statunitensi 
  • Dare una nuova immagine all’hotel

Capri for life.
La prima volta non si scorda mai

Offri un'esperienza
da ricordare per sempre

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS IN3PIDE?

Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.

Voglio essere in3pido anche io. Mandami in anteprima tutte le notizie!

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

in3pida  I  Viale Sardegna 2/4 (sede operativa)
47838 Riccione (Rn)
info@in3pida.it I tel: 350 10106230541 780048

in3pida srl – Via M. Curie 14 (sede legale)
47841 Cattolica (Rn)
P.Iva 04501230405
Iscrizione registro imprese della ROMAGNA – FORLI’-CESENA e RIMINI n. 04501230405
Numero REA RN-416872
Capitale sociale 10.000 euro iv