Qualcosa cambierà dopo l’emergenza sanitaria, di sicuro cambieranno tanti aspetti legati alla pulizia e all’igiene in hotel.
In tanti si stanno rivolgendo a in3pida per capire come si svolgeranno le pulizie nell’era post coronavirus.
Già in tempi non sospetti (e chi ci conosce lo sa bene) parlavamo di igiene effettiva ed igiene percepita.
Da ora in poi in hotel dobbiamo avere ben chiaro in testa non solo come sanificare gli ambienti e gli oggetti, ma anche come comunicare queste attenzioni agli ospiti.
Perché loro vengono in vacanza e vogliono viverla sereni, e tu albergatore vuoi raccontare agli ospiti che nel tuo hotel possono stare tranquilli.
Guarda subito i webinar
Come sanificare l'hotel
Perché igienizzare non basta più, sentiamo gli esperti di settore
Pulire e sanificare l'hotel
Parliamo con Marco Olivieri, esperto di pulizie e sanificazione in hotel in vista della riaperture delle strutture.
oppure leggi l'ultimo articolo sulla sanificazione in hotel post covid19
Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.
Voglio essere in3pido anche io. Mandami in anteprima tutte le notizie!
Finalmente un’agenzia in cui non si é considerati soltanto un numero. Da quando ci siamo rivolti a Claudia, Mario e Melissa abbiamo sempre al nostro fianco dei professionisti che seguono costantemente il nostro lavoro e ci aiutano a 360 gradi nella promozione del nostro hotel, capendo innanzitutto le nostre esigenze. in questo modo siamo riusciti a raggiungere obiettivi che da ormai qualche anno non credevamo più possibili! Grazie 1000 e continuate così!
in3pida I Corso Fratelli Cervi, 76 47838 Riccione (Rn) info@in3pida.it I tel: 328 6240965 in3pida srl – P.Iva 04501230405