hotel pronto
speciale "parole tossiche"

mostruosità online
E ALTRE CHICCHE

Gli errori da evitare nella comunicazione del tuo hotel e come gestire al meglio le richieste

4 marzo 2021
ore 10 online

ISCRIVITI
GRATis

giovedì 4 marzo alle 10

Sbarazzati di "oasi di pace",
il tuo hotel merità originalità

Qualche giorno fa, dopo l’evento “Hotel Pronto” si è aperto un bel dibattito sulle parole “tossiche” da evitare nella comunicazione del tuo albergo.
 
Si è scatenata una vera e propria caccia a “Oasi di pace” – “A due passi dal mare” – “Immerso nel verde” e altre ovvietà nei siti degli hotel.
 
Scommettiamo che stai già guardando se le trovi anche sul tuo sito e siamo anche certi che almeno una di queste ci sia.
Niente paura! Viste le tantissime richieste, abbiamo preparato “Mostruosità online e altre chicche”, un approfondimento proprio su questo argomento.
 
Con l’occasione ti raccontiamo anche come gestire al meglio le richieste di preventivo in questo periodo dell’anno.
Non immagini quanto delle piccole accortezze influiscano sul famigerato tasso di conversione!

Cambia vocabolario, vince chi è più originale

GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI

CHI ORGANIZZA L'EVENTO

Una squadra in3pida

Mario D'Amore

Esperto di web marketing per strutture ricettive. Ho lavorato quasi 10 anni in hotel come responsabile della comunicazione, negli anni ho affiancato decine e decine di strutture in tutta Italia nelle loro strategie di marketing. Ah, sono un lettore accanito.

Melissa Vitiello

Oltre 15 anni nel marketing per alberghi, tanti viaggi e 3 figli mi portano ad una naturale specializzazione nella formazione e consulenza per Family Hotel. Aiuto gli albergatori a rendere l'hotel funzionale e performante, oltre che più bello.

Claudia Del Magna

Amo quando le parole si mettono in fila uno dopo l'altra a comporre un testo. Scrivere per emozionare significa emozionarsi prima di scrivere. Per un sito, per una newsletter, per i social e tutto il resto. Da 10 anni seguo la comunicazione di tanti hotel fuori dagli schemi.

ISCRIVITI SUBITO

Cosa imparo da questo speciale?

Quali parole evitare per il tuo hotel

Contenuti e consigli per distinguersi dalla massa

Quanti errori, sui siti degli alberghi

Cadere nella trappola è facile se non si presta la dovuta attenzione

Come gestire al meglio le richieste

Perché un preventivo è il tuo tesoro più prezioso

ospitalent 2020

I relatori

Roberto Rinaldini

Pasticcere che ha conquistato il mondo, volto noto in tv, autore di diversi libri, è un innovatore e sperimentatore continuo, capace di cogliere in anticipo i desideri gastronomici dei palati raffinati, mantenendo un controllo preciso dei costi di ristorazione. Tre volte campione del mondo di gelateria.

Alessio Carciofi

Docente in Marketing & Digital Wellbeing all'Università di Perugia e di Pisa, speaker al Tedx, autore e formatore. Ha lavorato per Musei Vaticani, Vodafone, Rcs, Electrolux, Regione Umbria, Friuli Venezia Giulia e Trentino. Aiuta le persone a vivere il benessere digitale.

Melissa Vitiello

Oltre 15 anni nel marketing per alberghi, tanti viaggi e 3 figli mi portano ad una naturale specializzazione nella formazione e consulenza per Family Hotel. Aiuto gli albergatori a rendere l'hotel funzionale e performante, oltre che più bello.

Armando Travaglini

Autore, Consulente, Formatore, è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella formazione e nel marketing digitale per l’ospitalità. Docente universitario, ha fondato il più grande gruppo Facebook dedicato al Digital Marketing Turistico.

"mostruosità online E ALTRE CHICCHE" è un evento

Se vuoi altre informazioni o preferisci un contatto diretto ci trovi qui:
 Tel. 0541 780048 | email. info@in3pida.it

Le iscrizioni sono aperte

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

in3pida I Viale Sardegna, 2-4 47838 Riccione (Rn) info@in3pida.it I tel: 0541 780048 in3pida srl - P.Iva 04501230405