Melissa si sposaaaaaaaaaaaaa
Il 25 settembre per noi di in3pida è una giornata di grande festa, di quelle dove compaiono degli anelli, un bouquet da lanciare all’indietro, un abito bianco e soprattutto l’open bar!
Ci chiamiamo in3pida e siamo una web agency, quindi ci voleva qualcosa di molto in3pido per questa occasione, per festeggiare insieme, come un buono del valore di ben 700 euro per il tuo nuovo sito internet per il tuo hotel.
“Ma devo rifare il sito?”
Beh, la domanda è legittima quindi capiamolo insieme!
Di solito rispondiamo che no, non è sempre necessario rifarlo.
Se è recente, se gli utenti trovano le informazioni che cercano, se ti aiuta a vendere camere, allora il tuo sito va ancora bene.
Adesso rispondi ad un paio di domande per capire se è ora di rifare il sito del tuo hotel:
Le foto rispecchiano il tuo albergo per come è veramente?
La navigabilità del sito aiuta il tuo potenziale ospite a trovare quello che cerca?
Se la risposta è no, compila il modulo qui sotto così lo valutiamo insieme.
“Adesso faccio un sito nuovo!”.
A volte lo si dice solo perché ci si è stancati di vedere sempre lo stesso, altre volte lo si afferma perché convinti che non sia più un valore aggiunto.
Un nuovo sito è per un hotel una grande occasione, per dare di sé un’impressione migliore, per conquistare gli ospiti raccontando la propria storia e mostrandosi con la propria veste migliore: quella vera.
Scommettiamo che c’è stato anche per te un momento in cui hai navigato il sito di un tuo competitor e hai pensato “lo vorrei anche io!”.
Vuoi continuare a guardare i siti degli altri o averne uno nuovo anche te?
Questo è il tuo momento, per dar nuova vita alla tua immagine sul web e conquistare i tuoi ospiti quando sono ancora a casa.
Il tuo sito internet è il punto di partenza di tutte le attività marketing della tua struttura e del tuo business.
Esperto di web marketing per strutture ricettive. Ho lavorato quasi 10 anni in hotel come responsabile della comunicazione, negli anni ho affiancato decine e decine di strutture in tutta Italia nelle loro strategie di marketing. Ah, sono un lettore accanito.
Oltre 15 anni nel marketing per alberghi, tanti viaggi e 3 figli mi portano ad una naturale specializzazione nella formazione e consulenza per Family Hotel. Aiuto gli albergatori a rendere l'hotel funzionale e performante, oltre che più bello.
Amo quando le parole si mettono in fila uno dopo l'altra a comporre un testo. Scrivere per emozionare significa emozionarsi prima di scrivere. Per un sito, per una newsletter, per i social e tutto il resto. Da 10 anni seguo la comunicazione di tanti hotel fuori dagli schemi.
Siamo in3pidi nell’anima. Amiamo quello che facciamo, ogni giorno di più.
Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.
in3pida I Viale Sardegna 2/4 (sede operativa)
47838 Riccione (Rn)
info@in3pida.it I tel: 350 1010623
in3pida srl – Via M. Curie 14 (sede legale)
47841 Cattolica (Rn)
P.Iva 04501230405
Iscrizione registro imprese della ROMAGNA – FORLI’-CESENA e RIMINI n. 04501230405
Numero REA RN-416872
Capitale sociale 10.000 euro iv