Ci capita spesso di far visita a strutture ricettive, a volte solo di passaggio, altre volte alloggiando per qualche giorno per poter testare tutti i servizi.
Ne vediamo di tutti i colori, nel bene e nel male.
C’è una cosa che accomuna tutti: i margini di miglioramento!
Dalla fase di prenotazione a quella del soggiorno, il tuo hotel ha un grande potenziale da sfruttare.
Siamo felici di chiederti un preventivo, telefonare per valutare come gestisci una richiesta, venire a trovarti, alloggiare da te, usufruire dei servizi, mangiare come fanno i tuoi ospiti, valutare in incognito come si comporta il tuo staff.
Uno sguardo critico e analitico su ogni aspetto, per farti i complimenti laddove è tutto perfetto e darti tanti suggerimenti sugli aspetti da perfezionare!
Analizziamo la tua struttura per capire quali sono i punti di forza e di debolezza, i margini di miglioramento, le tue potenzialità, la qualità del servizio.
Cosa dicono i tuoi ospiti quando arrivano in hotel? Sono delusi rispetto alle aspettative oppure dicono “wow”? Fai in modo che siano disposti a spendere di più quando alloggiano nel tuo hotel
Hai mai fatto un’analisi di quelle che sono le vere esigenze dei tuoi ospiti tipo? E ti sei mai chiesto perché in tanti scelgono i tuoi competitor?Ogni mercato ha le sue esigenze
Ogni reparto ha le sue regole e tutti sono fondamentali. Dalla vendita all’accoglienza, dalla sala alle camere, il tuo staff va formato di continuo per essere motivato e professionale
La disposizione delle pietanze sul buffet, la presentazione del letto, piccole attenzioni in bagno, basta poco a cambiare l’impatto estetico e funzionale di un ambiente
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