HOTEL SCANNER

un ospite misterioso per valutare ogni aspetto del tuo hotel

- HOTEL SCANNER -

Conosci i punti di forza e di debolezza della tua struttura

Ci capita spesso di far visita a strutture ricettive, a volte solo di passaggio, altre volte alloggiando per qualche giorno per poter testare tutti i servizi.

Ne vediamo di tutti i colori, nel bene e nel male.

C’è una cosa che accomuna tutti: i margini di miglioramento!
Dalla fase di prenotazione a quella del soggiorno, il tuo hotel ha un grande potenziale da sfruttare.

Siamo felici di chiederti un preventivo, telefonare per valutare come gestisci una richiesta, venire a trovarti, alloggiare da te, usufruire dei servizi, mangiare come fanno i tuoi ospiti, valutare in incognito come si comporta il tuo staff.

Uno sguardo critico e analitico su ogni aspetto, per farti i complimenti laddove è tutto perfetto e darti tanti suggerimenti sugli aspetti da perfezionare!

Chiamaci in veste di ospite misterioso

Scanner

COME STA IL TUO HOTEL?

Analizziamo la tua struttura per capire quali sono i punti di forza e di debolezza, i margini di miglioramento, le tue potenzialità, la qualità del servizio.

TARGET

quali sono le aspettative?

Cosa dicono i tuoi ospiti quando arrivano in hotel? Sono delusi rispetto alle aspettative oppure dicono “wow”? Fai in modo che siano disposti a spendere di più quando alloggiano nel tuo hotel

MERCATO

COSA CERCA IL TUO PUBBLICO?

Hai mai fatto un’analisi di quelle che sono le vere esigenze dei tuoi ospiti tipo? E ti sei mai chiesto perché in tanti scelgono i tuoi competitor?Ogni mercato ha le sue esigenze

STAFF

come selezioni e formi il personale?

Ogni reparto ha le sue regole e tutti sono fondamentali. Dalla vendita all’accoglienza, dalla sala alle camere, il tuo staff va formato di continuo per essere motivato e professionale

GLI AMBIENTI

è TUTTO FUNZIONALE?

La disposizione delle pietanze sul buffet, la presentazione del letto, piccole attenzioni in bagno, basta poco a cambiare l’impatto estetico e funzionale di un ambiente

MYSTERY GUEST

Soggiorniamo come se fossimo ospiti dell'hotel, prima dell'arrivo chiediamo informazioni e tentiamo di prenotare sotto falso nome. Poi condividiamo valori e criticità lungo il percorso di conversione, per migliorare sempre

chi ci ha scelto

albergatori e altri in3pidi

Hotel Scanner è per il tuo miglioramento!

Conosciamoci, raccontaci chi sei qui sotto

1 Step 1

informativa privacy

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS IN3PIDE?

Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.

in3pida  I  Viale Sardegna, 2-4
47838 Riccione (Rn)
info@in3pida.it I tel: 328 6240965
in3pida srl – P.Iva 04501230405

Voglio essere in3pido anche io. Mandami in anteprima tutte le notizie!

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right