Aprire l’hotel prima della stagione è un processo che inizia quando finisce la stagione precedente:
prima si imposta la strategia di vendita, poi si parte con la comunicazione, si presidiano i social, si risponde ai preventivi, si rinnovano gli spazi.
Un passo alla volta, mettendo tutte le energie in campo per sfoderare la massima potenza a marzo.
Il 2021 è iniziato. Farsi trovare pronti già da ora determina la buona riuscita della stagione.
Hotel Pronto 2021 è l’evento online che ti dà gli strumenti e le strategie concrete ed efficaci per riaprire l’hotel al massimo.
Un’ora e mezza di formazione con contenuti da applicare subito.
Per essere sempre di più un un albergatore in3pido.
Leggi qui sotto i contenuti e iscriviti!
Esperto di web marketing per strutture ricettive. Ho lavorato quasi 10 anni in hotel come responsabile della comunicazione, negli anni ho affiancato decine e decine di strutture in tutta Italia nelle loro strategie di marketing. Ah, sono un lettore accanito.
Oltre 15 anni nel marketing per alberghi, tanti viaggi e 3 figli mi portano ad una naturale specializzazione nella formazione e consulenza per Family Hotel. Aiuto gli albergatori a rendere l'hotel funzionale e performante, oltre che più bello.
Amo quando le parole si mettono in fila uno dopo l'altra a comporre un testo. Scrivere per emozionare significa emozionarsi prima di scrivere. Per un sito, per una newsletter, per i social e tutto il resto. Da 10 anni seguo la comunicazione di tanti hotel fuori dagli schemi.
Strategie e contenuti per distinguersi
Vendere camere a nuovi ospiti e mercati
Perché un preventivo è il tuo tesoro più prezioso
Rinnovare con poco per ottenere grandi risultati
Pasticcere che ha conquistato il mondo, volto noto in tv, autore di diversi libri, è un innovatore e sperimentatore continuo, capace di cogliere in anticipo i desideri gastronomici dei palati raffinati, mantenendo un controllo preciso dei costi di ristorazione. Tre volte campione del mondo di gelateria.
Docente in Marketing & Digital Wellbeing all'Università di Perugia e di Pisa, speaker al Tedx, autore e formatore. Ha lavorato per Musei Vaticani, Vodafone, Rcs, Electrolux, Regione Umbria, Friuli Venezia Giulia e Trentino. Aiuta le persone a vivere il benessere digitale.
Oltre 15 anni nel marketing per alberghi, tanti viaggi e 3 figli mi portano ad una naturale specializzazione nella formazione e consulenza per Family Hotel. Aiuto gli albergatori a rendere l'hotel funzionale e performante, oltre che più bello.
Autore, Consulente, Formatore, è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella formazione e nel marketing digitale per l’ospitalità. Docente universitario, ha fondato il più grande gruppo Facebook dedicato al Digital Marketing Turistico.
Se vuoi altre informazioni o preferisci un contatto diretto ci trovi qui:
Tel. 0541 780048 | email. info@in3pida.it