quando il gioco si fa duro
l'albergatore inizia a giocare

HOTEL PRONTO 2021

Cosa fare prima di aprire l'hotel?

8 FEBBRAIO 2021
ore 11 online

ISCRIVITI
GRATUITAMENTE

HOTEL PRONTO 2021

Come prepararsi al meglio
per fare una grande stagione

Aprire l’hotel prima della stagione è un processo che inizia quando finisce la stagione precedente: 

prima si imposta la strategia di vendita, poi si parte con la comunicazione, si presidiano i social, si risponde ai preventivi, si rinnovano gli spazi.

Un passo alla volta, mettendo tutte le energie in campo per sfoderare la massima potenza a marzo. 

 

Il 2021 è iniziato. Farsi trovare pronti già da ora determina la buona riuscita della stagione.

Hotel Pronto 2021 è l’evento online che ti dà gli strumenti e le strategie concrete ed efficaci per riaprire l’hotel al massimo.

Un’ora e mezza di formazione con contenuti da applicare subito. 

Per essere sempre di più un un albergatore in3pido.

Leggi qui sotto i contenuti e iscriviti!

"Chi gioca in anticipo raccoglie i risultati migliori"

GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI

CHI ORGANIZZA L'EVENTO

Una squadra in3pida

Mario D'Amore

Esperto di web marketing per strutture ricettive. Ho lavorato quasi 10 anni in hotel come responsabile della comunicazione, negli anni ho affiancato decine e decine di strutture in tutta Italia nelle loro strategie di marketing. Ah, sono un lettore accanito.

Melissa Vitiello

Oltre 15 anni nel marketing per alberghi, tanti viaggi e 3 figli mi portano ad una naturale specializzazione nella formazione e consulenza per Family Hotel. Aiuto gli albergatori a rendere l'hotel funzionale e performante, oltre che più bello.

Claudia Del Magna

Amo quando le parole si mettono in fila uno dopo l'altra a comporre un testo. Scrivere per emozionare significa emozionarsi prima di scrivere. Per un sito, per una newsletter, per i social e tutto il resto. Da 10 anni seguo la comunicazione di tanti hotel fuori dagli schemi.

ISCRIVITI SUBITO

Cosa imparo a Hotel Pronto?

Come presidiare i social

Strategie e contenuti per distinguersi

Quali campagne attivare

Vendere camere a nuovi ospiti e mercati

Come gestire al meglio le richieste

Perché un preventivo è il tuo tesoro più prezioso

Ottimizzare spazi e servizi in hotel

Rinnovare con poco per ottenere grandi risultati

ospitalent 2020

I relatori

Roberto Rinaldini

Pasticcere che ha conquistato il mondo, volto noto in tv, autore di diversi libri, è un innovatore e sperimentatore continuo, capace di cogliere in anticipo i desideri gastronomici dei palati raffinati, mantenendo un controllo preciso dei costi di ristorazione. Tre volte campione del mondo di gelateria.

Alessio Carciofi

Docente in Marketing & Digital Wellbeing all'Università di Perugia e di Pisa, speaker al Tedx, autore e formatore. Ha lavorato per Musei Vaticani, Vodafone, Rcs, Electrolux, Regione Umbria, Friuli Venezia Giulia e Trentino. Aiuta le persone a vivere il benessere digitale.

Melissa Vitiello

Oltre 15 anni nel marketing per alberghi, tanti viaggi e 3 figli mi portano ad una naturale specializzazione nella formazione e consulenza per Family Hotel. Aiuto gli albergatori a rendere l'hotel funzionale e performante, oltre che più bello.

Armando Travaglini

Autore, Consulente, Formatore, è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella formazione e nel marketing digitale per l’ospitalità. Docente universitario, ha fondato il più grande gruppo Facebook dedicato al Digital Marketing Turistico.

HOTEL PRONTO 2021 è un evento

Se vuoi altre informazioni o preferisci un contatto diretto ci trovi qui:
 Tel. 0541 780048 | email. info@in3pida.it

Le iscrizioni sono aperte

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

in3pida I Viale Sardegna, 2-4 47838 Riccione (Rn) info@in3pida.it I tel: 0541 780048 in3pida srl - P.Iva 04501230405

Chatta direttamente con Claudia