La gestione dello staff in hotel dopo il Coronavirus

 

Ciao! Oggi è il giorno giusto per fare qualcosa di produttivo per il tuo hotel.
in3pida ogni giorno condividere consigli pratici per vivere al meglio questo periodo chiusi in casa. Un obiettivo al giorno per ottenere il massimo da questa attesa e ripartire alla grande.

#restiamoin3pidi 

Il personale è il termometro di come sta l’albergo

Se lo staff è sereno, significa che l’organizzazione è ben strutturata. Se è sorridente significa che l’albergatore è bravo a mettere tutti in ottime condizioni di lavoro.

Il tuo personale corre o si dedica con attenzione agli ospiti?
Hanno la divisa?

E gli animatori o le tate sono sempre curati e in condizioni di salute perfette? Da oggi anche un raffreddore potrebbe creare un disagio…

Ve ne parlo qui sotto nel video.

Se cerchi consigli specifici o altre idee, sono felice di parlarne insieme.
Scrivimi a melissa@in3pida.it

E per tutti gli altri consigli, quelli di in3pida sono sempre qui, eccoli

 

Ricordiamoci che tutto andrà bene ❤️

CONDIVIDI IL POST

CONDIVIDI IL POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

in3pida da oggi diventa
EXTRA!

Un contributo sempre a tua disposizione. Insieme costruiamo un percorso di crescita che parte dalle strategie di vendita online, passa dalle attività di promozione e arriva ai risultati. 

Accesi a contenuti esclusivi!

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS IN3PIDE?

Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.

Voglio essere in3pido anche io. Mandami in anteprima tutte le notizie!

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Viale Sardegna, 2-4 | 47838 Riccione (Rn)
info@in3pida.it   | P.Iva 04418820405

Chatta direttamente con Claudia