Il mondo dell’ospitalità è in continua evoluzione così come gli strumenti, le strategie e i canali da utilizzare per farsi trovare quando un potenziale ospite è alla ricerca di un soggiorno.
Oggi tutto questo è ancora più importante.
Quello che stiamo affrontando oggi è una sfida: fare la differenza e attraversare questo periodo straordinario!
in3pida ha pensato a te che ogni giorno hai 2 missioni: la prima è dentro la tua natura di albergatore e la seconda è trovare stimoli per essere sempre un passo avanti a tutti.
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Video che ti permetteranno di capire perché, alcuni albergatori, ottengono risultati straordinari.
Il blog di in3pida è sempre in aggiornamento ma alcuni contenuti sono più preziosi, li puoi leggere solo tu
Idee e progetti da applicare subito, guide con indicazioni pensate per chi ha una struttura ricettiva
Impara a trovare i punti di forza della tua struttura
Vendi camere con una comunicazione sul web autentica, onesta e trasparente
Viaggio surreale nella gestione dei preventivi: risposte pazze a domande semplici.
Le parole da non utilizzare MAI nella comunicazione della tua struttura
Tutto quello che c’è da sapere sulla gestione dei letti in hotel
Le cinque certezze della comunicazione in Hotel per un 2021 da Gladiatori
In questo video, dall‘edizione 2020 di “Hospitality day“, Melissa analizza le prospettive per affrontare al meglio la stagione 2021.
Quali sono i dati emersi dalla scorsa stagione turistica?
Come si possono sfruttare al meglio e integrare nelle attività di promozione online?
In questo video, dall‘edizione 2019 di “Ospitalent“, Melissa racconta l’analisi dei dati e le strategie da applicare per farli rendere al meglio.
Parliamo con Marco Olivieri, esperto di pulizie e sanificazione in hotel in vista della riaperture delle strutture.
Quali sono le informazioni che ricercano gli utenti quando decidono di prenotare on line?
Qual è il comportamento sul sito internet di una struttura e sul CRM?
Lo racconta Matteo Toresani, esperto di prenotazioni dirette, attraverso lo studio dei comportamenti di acquisto di chi cerca una vacanza sul web.
Questa è la domanda delle domande, uno dei quesiti che toglie il sonno agli albergatori. La cucina è un centro di costo o di ricavo?
Insieme a Dario Da Zanche, imprenditore e albergatore con strutture al mare e in montagna, vediamo come trasformare un hotel da “Pensione completa” a “Camera e colazione”, analizzando tutti i vantaggi e gli svantaggi di questo cambiamento.