Cosa cambierà nel servizio family quando riapriremo gli hotel

Tempo di lettura: 3 minuti

 

Ciao! Oggi è il giorno giusto per fare qualcosa di produttivo per il tuo hotel.
Da oggi in3pida ha deciso di condividere consigli pratici per vivere al meglio questi giorni in casa. Un obiettivo al giorno per ottenere il massimo da questa attesa e ripartire alla grande.

#restiamoin3pidi 

LI RIAPRIREMO, QUESTI ALBERGHI. E ALLORA, CHE RICHIESTE CI ASPETTIAMO DALLE FAMIGLIE?

Ci stiamo interrogando da giorni: cosa cambierà nelle nostre abitudini, stili di vita e comportamenti di acquisto quando ci saremo lasciati alle spalle questo periodo del tutto particolare?

Pensando alla stagione estiva, qui a Riccione vediamo la spiaggia con gli ombrelloni colorati, l’accoppiata rucola/squacquerone dentro le piadine e uno sciame di bambini nei miniclub, nei giardini, nelle aree giochi.

Stiamo imparando tanto in queste settimane, quindi facciamoci trovare pronti quando riapriremo le porte alla vita normale e alle vacanze dei nostri ospiti!

Questa settimana ci concentriamo sul servizio family con un video al giorno, ognuno su un argomento ben specifico.

Vedremo cosa fare e, importantissimo, come comunicarlo, dentro e fuori l’hotel.

Il miniclub

Capiamo bene che dobbiamo imparare a gestire in modo diverso gli spazi, le attività che proponiamo, gli orari di apertura e chiusura, i materiali con cui sono realizzati i giochi.

GUARDA IL VIDEO 

I pasti

Come saranno percepiti i buffet? Ci toccherà tornare al servito? Vedremo insieme qualche possibile scenario e ti daremo qualche idea che non sarà rivoluzionaria, però sicuramente di aiuto.

Il letto

Dirai che sono fissata con questo letto! Però i nostri ospiti ci vanno a dormire, e se fino a ieri si fermavano al controllo delle lenzuola, beh… i tempi sono cambiati.

Abbiamo del lavoro da fare!

Aree comuni

Saranno le osservate speciali. Quali sono le superfici che entrano a contatto con tante, tante persone? Come le puliamo, ma soprattutto, come lo comunichiamo in modo da tranquillizzare gli ospiti?

Le camere

Cosa ci si aspetta di diverso in camera? Rassicuriamo gli ospiti sulle perplessità che, vedrai, diventeranno più frequenti.

Il personale

Loro sono lo specchio dello stato di salute del tuo hotel. Se sono felici significa che tu sei un buon leader, se hanno una bella divisa vuol dire che investi sull’immagine dell’hotel, se si muovono senza correre vuol dire che l’organizzazione è perfetta, se sono puliti e in ordine, vuol dire che l’albergo è sano, sotto tutti i punti di vista.

BUONA VISIONE!
E se desideri qualche dritta in più… sentiamoci!

Ricordiamoci che tutto andrà bene ❤️

CONDIVIDI IL POST

CONDIVIDI IL POST

Share on facebook
Share on linkedin
Share on print
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

in3pida da oggi diventa
EXTRA!

Un contributo sempre a tua disposizione. Insieme costruiamo un percorso di crescita che parte dalle strategie di vendita online, passa dalle attività di promozione e arriva ai risultati. 

Accesi a contenuti esclusivi!

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS IN3PIDE?

Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.

Voglio essere in3pido anche io. Mandami in anteprima tutte le notizie!

[[[],[],"and"],[[],[],"and"],[[],[],"and"],[[],[],"and"],[[],[],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Corso Fratelli Cervi, 76 | 47838 Riccione (Rn)
info@in3pida.it   | P.Iva 04418820405