Corsi e tanti materiali gratuiti per gli albergatori
Il mondo del turismo cambia con la velocità di un temporale estivo e quello del digital marketing corre ancora più veloce. Oggi un albergatore dovrebbe potersi sdoppiare per essere aggiornato su tutto.
È proprio per questo motivo che lo facciamo noi al posto tuo: studiamo, facciamo formazione, leggiamo di continuo e ti trasferiamo tutte le novità del settore nel modo più veloce ed efficace.
Guarda i video, ascolta i podcast o leggi un articolo:
Nel primo webinar “Come sanificare l’hotel perché igienizzare non basta più” abbiamo affrontato uno degli argomenti più “caldi” di questo periodo e lo abbiamo fatto coinvolgendo alcuni tra i massimi esponenti del settore. Il secondo webinar “Cancellazioni, come destreggiarsi tra voucher e rimborsi” abbiamo individuato gli scenari delineati dal nuovo decreto.
Guardali subito:
Come sanificare l'hotel
Perché igienizzare non basta più, sentiamo gli esperti di settore
Cancellazioni:
Come destreggiarsi tra voucher e rimborsi
Quattro chiacchiere con...
Guarda la prima puntata con due ospiti d'eccezione: Gino Notarangelo (Gattarella Resort, Vieste) e Fabio Catto (Panoramic hotel, Caorle)
Recensioni in tempi di Covid19
Recensioni spinose che fanno male alla reputazione. Come gestire le risposte? Vediamo insieme alcuni esempi di recensioni negative in tempi di Covid19
Accedi a "extra"
Video, articoli, consigli, podcast e suggerimenti riservati solo agli iscritti
Clicca su "ISCRIVITI AD EXTRA" e accedi GRATUITAMENTE all'area riservata. Inserisci le informazioni richieste.
Controlla sulla tua casella di posta, troverai le credenziali per accedere al portale "EXTRA"
Leggi, ascolta e guarda tutti i contenuti "Extra". Scarica le guide che troverai.
Anche quest’anno, per la rubrica “cose da fare prima di chiudere l’hotel”, qualche piccolo ripasso per evitare di cadere in errore (visto anche la stanchezza
Eccoci qua a capire come gestiamo questa famosa telefonata con il potenziale ospite? Qualcuno in hotel magari è più portato, mentre per altri serve fare
Parlando tutti i giorni con gli albergatori, saltano fuori questioni “scottanti” che oggi vorrei affrontare. Una di queste è l’annosa questione del contatto con il
E’ in fermento anche in estate l’enorme mondo degli incentivi destinati alle imprese di tutta Italia ed emessi dalle varie Camere di commercio. Quasi ogni
Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.
Voglio essere in3pido anche io. Mandami in anteprima tutte le notizie!
1Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
Dicono di noi
(e non li abbiamo costretti!)
Finalmente un'agenzia in cui non si é considerati soltanto un numero. Da quando ci siamo rivolti a Claudia, Mario e Melissa abbiamo sempre al nostro fianco dei professionisti che seguono costantemente il nostro lavoro e ci aiutano a 360 gradi nella promozione del nostro hotel, capendo innanzitutto le nostre esigenze. in questo modo siamo riusciti a raggiungere obiettivi che da ormai qualche anno non credevamo più possibili! Grazie 1000 e continuate così!
Dicono di noi
(e non li abbiamo costretti)
Lorenzo, Hotel Olympia
Finalmente un’agenzia in cui non si é considerati soltanto un numero. Da quando ci siamo rivolti a Claudia, Mario e Melissa abbiamo sempre al nostro fianco dei professionisti che seguono costantemente il nostro lavoro e ci aiutano a 360 gradi nella promozione del nostro hotel, capendo innanzitutto le nostre esigenze. in questo modo siamo riusciti a raggiungere obiettivi che da ormai qualche anno non credevamo più possibili! Grazie 1000 e continuate così!
sempre in movimento
Quando siamo in ufficio o quando siamo in giro per lavoro, prima di tutto ci divertiamo. Perché amiamo davvero quello che facciamo ogni giorno. E poi perché la creatività ne beneficia e le idee migliori nascono con il sorriso sul volto, sempre. Quegli ambienti dove regnano il silenzio e i musi lunghi non fanno proprio per noi.