

Non mettere le camere in frigo
Le camere di hotel vanno a male più velocemente delle mozzarelle nel baule della macchina! Se non le vendi, non è che le metti in
Il mondo del turismo cambia con la velocità di un temporale estivo e quello del digital marketing corre ancora più veloce.
Oggi un albergatore dovrebbe potersi sdoppiare per essere aggiornato su tutto.
È proprio per questo motivo che lo facciamo noi al posto tuo: studiamo, facciamo formazione, leggiamo di continuo e ti trasferiamo tutte le novità del settore nel modo più veloce ed efficace.
Entra nell’esclusiva community di albergatori in3pidi. Accedi a contenuti EXTRA riservati solo agli iscritti
Nel primo webinar “Come sanificare l’hotel perché igienizzare non basta più” abbiamo affrontato uno degli argomenti più “caldi” di questo periodo e lo abbiamo fatto coinvolgendo alcuni tra i massimi esponenti del settore.
Il secondo webinar “Cancellazioni, come destreggiarsi tra voucher e rimborsi” abbiamo individuato gli scenari delineati dal nuovo decreto.
Guardali subito:
Le camere di hotel vanno a male più velocemente delle mozzarelle nel baule della macchina! Se non le vendi, non è che le metti in
Questa mattina sono andata a trovare 2 albergatori appassionati. Alle 10 avevo già ricevuto da loro una dose di carica che mi basta per
Finalmente è Marzo, il mese in cui i flussi di richieste/prenotazioni aumentano esponenzialmente. Anche quest’anno però, a smorzare tutti gli entusiasmi come negli ultimi due
Se il nome dell’hotel non comunica nulla sul prodotto, non è che poi diventa necessario dedicare più tempo e impegno a spiegare agli ospiti di
Ci sono tantissimi modi per creare momenti memorabili in hotel. Uno di questi è discostarsi dal copione. Uscire quindi dagli schemi.Ma cosa vuol dire esattamente?
L’ultima volta abbiamo parlato del perché conviene concentrarci sugli ospiti che hanno espresso in giudizio positivo rispetto a quelli che hanno espresso un giudizio negativo.
Ci interroghiamo spesso su come migliorare la soddisfazione del cliente/ospite. Alcune volte però, nonostante gli sforzi e l’impegno, il risultato non è quello sperato. E’
Ormai è diventata una tradizione. L’ultimo articolo dell’anno di in3pida lo dedichiamo alla mie personalissime migliori letture dell’anno. Faccio una piccola precisazione prima. La lista
Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.
Quando siamo in ufficio o quando siamo in giro per lavoro, prima di tutto ci divertiamo. Perché amiamo davvero quello che facciamo ogni giorno. E poi perché la creatività ne beneficia e le idee migliori nascono con il sorriso sul volto, sempre. Quegli ambienti dove regnano il silenzio e i musi lunghi non fanno proprio per noi.
in3pida
Corso Fratelli Cervi, 76
47838 Riccione (RN)
info@in3pida.it
tel: 393 9592509
in3pida srl – P.Iva 04501230405