

Come gestire la comunicazione del tuo hotel dopo l’alluvione
Maggio è di solito il mese in cui si inizia ad andare al mare e le spiagge si popolano delle prime persone in vacanza. È
Maggio è di solito il mese in cui si inizia ad andare al mare e le spiagge si popolano delle prime persone in vacanza. È
Dicembre, mese di regali, promozioni, auguri di Natale. Il mese di cui tutto è luci, colore, calore, voglia di stare insieme e mandarsi un abbraccio,
Oggi abbiamo un po’ di belle novità da raccontare! Sì, perché c’è una cosa che vogliamo fare ogni giorno: rendere lo staff di in3pida più
L’estate 2022 è giunta ormai al termine da qualche giorno. Dopo una stagione impegnativa, tra alti e bassi, tra soddisfazioni (speriamo tante) e delusioni (speriamo
Sono una di quelle che, in tempi non sospetti, ha esultato per l’arrivo di un evento chiamato Notte Rosa. Un mare di spettacoli per una
Le camere di hotel vanno a male più velocemente delle mozzarelle nel baule della macchina! Se non le vendi, non è che le metti in
Questa mattina sono andata a trovare 2 albergatori appassionati. Alle 10 avevo già ricevuto da loro una dose di carica che mi basta per
Finalmente è Marzo, il mese in cui i flussi di richieste/prenotazioni aumentano esponenzialmente. Anche quest’anno però, a smorzare tutti gli entusiasmi come negli ultimi due
Se il nome dell’hotel non comunica nulla sul prodotto, non è che poi diventa necessario dedicare più tempo e impegno a spiegare agli ospiti di
Ci sono tantissimi modi per creare momenti memorabili in hotel. Uno di questi è discostarsi dal copione. Uscire quindi dagli schemi.Ma cosa vuol dire esattamente?
Accedi a newsletter, articoli, podcast, eventi e tutti i contenuti esclusivi del team in3pida. Qui trovi contenuti di valore, consigli e suggerimenti per migliorare ogni giorno la tuà attività.